Se le tue macchine sono arrivate danneggiate, prima di contattarci chiama il corriere (DHL, UPS, trasportatore ecc.) che ha consegnato il pacco entro 24 ore dalla ricezione. Non saremo ritenuti responsabili per danni dopo che il cliente ha firmato di aver ricevuto prodotti in buone condizioni.
Per ottenere il rimborso o la sostituzione, le macchine devono essere restituite entro 30 giorni dalla ricezione con una copia dell’ordine di trasporto e l’autorizzazione al reso.
La restituzione della macchina è soggetta a non utilizzo o non apertura o assenza di difetti. Per le macchine che non soddisfano queste condizioni può essere applicata una penale di riassortimento.
Gli spaccalegna e le seghe a benzina non possono essere restituiti se sono stati riempiti con benzina o olio. In tal caso, devono essere portati presso un centro di assistenza autorizzato per la riparazione, che può essere coperta da garanzia.
Tutti i prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale o equivalente.
Non saremo ritenuti responsabili per resi imballati in modo improprio.
Le macchine con motore a benzina devono essere svuotate della benzina e dell’olio prima della spedizione.
Compila il “Modulo di reso” inviato con il tuo ordine ed effettua la spedizione.
Se il materiale di imballaggio non è stato conservato, utilizza pellicola per pallet o di plastica per proteggere la macchina durante il trasporto.
(Negli Stati Uniti, alcuni stati non consentono l’esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, pertanto la precedente limitazione di esclusione potrebbe non applicarsi al tuo caso.)